1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Messaggio precedente  |  Messaggio successivo 
 Re: Quale differenza...
Autore: Morgan 
Data:   01-27-06 13:13

In pių, oltre alle caratteristiche tecniche dei due strumenti che citi, c'č una bella differenza qualitativa tra le ottiche Seben e quelle Cestron....

Cieli Serenissimi A Tutti



Luca P.

 Rispondi a questo messaggio  |  Lista dei Forum  |  Flat View   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

 Argomento Autore  Data
 Quale differenza...  nuovo
Mark 01-27-06 11:48 
 Re: Quale differenza...  nuovo
Daouda 01-27-06 11:55 
 Re: Quale differenza...  nuovo
Daouda 01-27-06 12:01 
 Re: Quale differenza...  nuovo
Domenico 01-27-06 12:15 
 Re: Quale differenza...  nuovo
Morgan 01-27-06 13:13 
 Re: Quale differenza...  nuovo
mario 02-04-06 06:39 


 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.